L’imam verso l’espulsione per motivi di sicurezza pubblica
Avviate le procedure per mandare via dall’Italia l’imam di Torino, Mohamed Kuhaila. Ripreso dalle telecamere mentre incitava i musulmani a non integrarsi con cristiani ed ebrei, considerati infedeli
TORINO, 9 gennaio 2008 – Notificato un decreto di espulsione per motivi di sicurezza e ordine pubblica all’imam di Torino, Mohamed Kuhaila.
A seguito di una mirata attività istruttoria il ministro dell’Interno, Giuliano Amato, ha fatto partire la procedura di espulsione per il responsabile del centro culturale islamico di via Cottolengo a Torino.
L’imam torinese era stato al centro delle polemiche in seguito a una puntata della trasmissione Rai ‘Anno zero’ del 29 marzo 2007 dedicata alla condizione femminile nella cultura islamica e in cui era stato affrontato il tema delle moschee come possibili luoghi di predicazione della jihad.
L’imam aveva già fatto parlare di sè quando era stato ripreso da telecamere nascoste. Il video fu diffuso nella trasmissione di Santoro e mostrava fondamentalisti impegnati in propaganda all’interno della moschea e l’incitazione dell’imam ai musulmani a non integrasi con cristiani ed ebrei, considerati infedeli.
(Quotidiano Net, 9 gennaio 2008)
#1adriano
speriamo che veramente lo espulgano, non gli permattano più di rientrare in Italia, e che gli si incolli la lingua al palato !!!!!!!!