In Europa sbarca il “nero” Fiore, leader di Forza Nuova
ROMA – Insieme al leghista della prima ora e dai modi spicci Erminio Boso, sbarca all’Europarlamento anche il candidato premier di Forza Nuova, l’ex leader di Terza Posizione Roberto Fiore. E’ uno degli effetti collaterali delle elezioni politiche del week end scorso. Torna a Roma una dozzina di eurodeputati e subentrano le seconde file. A lasciare il posto a Fiore è la sua ex alleata Alessandra Mussolini, passata ed eletta ora alla Camera con il Pdl.
A Bruxelles Fiore, rientrato in Italia qualche anno fa alla fine di vent’anni di latitanza a Londra dopo che un’inchiesta giudiziaria aveva spazzato via la sua creatura politica degli Anni di Piombo, andrà a fare compagnia ad un altro eurodeputato della destra estrema e negazionista, Luca Romagnoli che oggi, dopo lo scioglimento del cartello elettorale con la Mussolini e Fiore, appoggia la Destra di Storace.
Nel programma di Fiore, che non ha mai abbandonato nè la nostalgia fascista nè le tesi negazioniste, oltre alla revisione completa della legge sull’aborto, alla rottura dei rapporti diplomatici con la Libia e alle nazionalizzazioni a piene mani di diversi settori dell’economia, e l’espulsione immediata delle prostitute, ci sono due misure che riguardano direttamente l’Europa: la chiusura del mercato del lavoro per cinque anni e la sospensione degli accordi di Schenghen per bloccare l’immigrazione anche da Paesi dell’Est divenuti comunitari
(Fonte: Corriere della sera, 19 Aprile 2008, pag. 8)
#1davide
Nei nostri programmi non c’è nessuna espulsione delle prostitute.
#2Focus on Israel
Quindi tutto il resto c’è nel programma!
#3alice
come se il problema di italia ed europa fosse Fiore..almeno lui ha delle idee e crede in qualcosa..sempre molto meglio rispetto a chi ha volgarizzato la politica come berlusconi o veltroni..
idee sbagliate?
meglio quelle di niente.
e poi il problema del 2008 sara’ mica il fascismo…
#4carlo
@alice: scusa ma fiore in che valori crede? ha messo le bombe alla stazione di bologna è un terrorista nero (nar) . ha sempre difeso la borghesia , attanco la classe operaia . ha collaborato con stagisti e servizi segreti per gettare l italia nel caos . si l ideale del porco doi fiore è il vile denaro
#5Alex
Ma “molto meglio” di chi? Se bastasse credere in qualcosa, qualsiasi cosa, per valere qualcosa, perchè non credere al Sai Baba? Così potresti farti un bel taglio di capelli in stile afro, potresti metterti una bella tunica arancione e potresti mangiare a sbafo, chiedendo le elemosina. E “collateralmente” non insulteresti la memoria di milioni di morti berciando, tra tante cose, di NEGAZIONISMO.
Eh, no amica mia. Una cosa sbagliata è sbagliata E BASTA. Meglio niente di una cosa sbagliata, qui non si parla del film del Sabato sera, si parla di RAZZISMO.
Nono, il problema in Europa e in Italia sono anche quelli che la pensano come te…
#6salvatore capone
sono un camerata e rispetto tutte le vittime del nazismo ma anche quelle del comunismo create dalla povertà del sistema rosso. il comunismo e stato un male assoluto.
#7gotha229
Quando esplodevano i bus carichi di scarafaggi ebrei, il telegiornale era molto divertente, ora che hanno messo il muro, il divertimento è finito.
Quando date le testate contro il muro fate proprio pena, quanto siete coglioni.
#8Emanuel Baroz
Un intervento il tuo veramente utile……
#9admin
Ip registrato, caro utente di Fastweb.
A presto.