Israele: 60 anni; Ahmadinejad,è un cadavere nauseabondo
(ANSA-AFP) – 14:12 – TEHERAN, 8 MAG -Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha definito un “cadavere nauseabondo” “il regime impostore e usurpatore di Israele”, in occasione del 60.imo anniversario della creazione dello stato ebraico. Lo riferisce oggi la televisione di stato iraniana.
“Quelli che pensano che, organizzando una festa di compleanno si possa resuscitare il cadavere nauseabondo del regime impostore ed usurpatore di Israele – ha detto Ahmadinejad ai deputati conservatori del prossimo parlamento – si sbagliano. E i nomi dei partecipanti a queste cerimonie saranno iscritti tra i criminali sionisti”.
Gli Israeliani festeggiano oggi il 60.o anniversario della creazione del loro Stato e alle celebrazioni sono stati invitato numerosi dirigenti stranieri.
“Oggi la filosofia dell’esistenza stessa del regime sionista é rimessa in discussione e il regime usurpatore e impostore è sulla china dell’annientamento”, ha precisato il presidente iraniano aggiungendo: “Se qualcuno crede che riunendosi insieme potranno cambiare il corso degli affari mondiali si sbaglia perché la gente li seppellirà.