IRAN: AHMADINEJAD, ISRAELE SPARIRA’ PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA
(ASCA-AFP) – Tehran, 2 giu – Israele sparira’ presto dalla carta geografica e il potere satanico degli Stati Uniti e’ destinato a estinguersi. A parlare cosi’ e’ il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad che torna sulla questione del diritto di Israele a essere uno Stato, nel sessantesimo anno dalla sua nascita.
”Ho il dovere di annunciare – ha detto il presidente iraniano davanti a un gruppo di visitatori stranieri in occasione dell’anniversario della morte del leader della rivoluzione, Ayatollah Ruhollah Khomeini – che il regime sionista (Israele), con alle spalle 60 anni di genocidi, saccheggi, invasioni e minacce, sta per morire e che scomparira’ presto dalla scena geografica mondiale”.
”Oggi – ha proseguito Ahmadinejad -, il tempo per la caduta del potere satanico degli Stati Uniti e’ arrivato e il conto alla rovescia per annientare l’imperatore del potere e’ cominciato”.
Da quando e’ presidente dell’Iran, agosto 2005, Ahmadinejad ha piu’ volte provocato l’indignazione internazionale predicendo la sparizione di Israele.
”Vi assicuro – ha precisato il presidente iraniano – che con tutte le forze e la consapevolezza dei paesi islamici, i poteri satanici del mondo saranno distrutti”.
Ahmadinejad ha poi proseguito assicurando l’arrivo di un nuovo messia che liberera’ il mondo dai tiranni: ”Con l’apparizione del salvatore promesso e dei suoi compagni come Gesu’ Cristo, la tirannide sara’ sradicata da tutto il mondo”, ha detto.
#1Tiziana Menna
il presidente Ahmadinejad non perde un’occasione per manifestare il suo odio verso lo stato d’Israele di cui profetizza la sua distruzione!
Deve sapere il presidente iraniano che circa 19 secoli fa qualcuno già lo ha distrutto,ma gli è andata male!
Nel 135 d.c. l’imperatore Adriano,stanco delle continue rivolte ebraiche,pensò bene di risolvere il problema facendo pulizia etnica! L’esercito romano mise a ferro e fuoco la Giudea,rase al suolo centinaia di villaggi,distrusse decine di fortezze,uccise più di 500.000 Ebrei,mentre altri morirono di fame e di epidemie.
I superstiti subirono vari destini : giustiziati,venduti come schiavi oppure andarono in esilio,completando così la diaspora ebraica iniziata nel 70 d.c.
Dunque l’imperatore Adriano aveva cancellato la Giudea dalla cartina geografica!
Ma l’Uomo propone e Dio dispone!
E il Dio d’Israele dispose che nessun popolo,dopo gli Ebrei,avrebbe fondato il suo Stato in Palestina.
E così fu!
Per ben 1800 anni nessun popolo ha fondato il suo Stato in Palestina,
gli stessi Arabi,arrivati nel VII secolo d.c.,hanno dovuto
aspettare il ritorno degli Ebrei e solo dopo questo ritorno hanno avuto la
possibilità di fondare il loro Stato (risoluzione O.N.U. n° 181).
Chissà come ci rimarrebbe male Adriano nel vedere che il suo Impero è stato cancellato dalla carta geografica,mentre
lo stato d’Israele,erede dell’antica Giudea,nel maggio del 1948 è ritornato a vivere!
Quindi se il presidente Ahmadinejad crede di far paura con le sue minacce al Dio d’Israele si sbaglia! Non c’è riuscito l’imperatore Adriano non ci riuscirà nemmeno lui!
Tiziana Menna