M.O./ HEZBOLLAH: PILOTA ISRAELIANO ARAD E’ MORTO
Ron Arad e figlia
Abbattuto in Libano, disperso dal 1986
Roma, 30 giu. (Apcom) – Le milizie sciite libanesi di Hezbollah hanno fatto sapere a Israele che Ron Arad, il pilota dello Stato ebraico abbattuto nel 1986 sul Libano, è morto: è quanto pubblica il quotidiano israeliano Ha’aretz citando il negoziatore dell’Onu per lo scambio degli ostaggi, Gerhard Konrad.
Le milizie consegneranno allo Stato ebraico un rapporto nel quale si documentano gli sforzi dell’organizzazione sciita per ottenere informazioni sulla sorte di Arad; in cambio, riceveranno informazioni su quattro diplomatici iraniani rapiti e uccisi nel corso della guerra civile in Libano.
Stando al rapporto di Hezbollah – che Konrad ha potuto esaminare – Arad si sarebbe lanciato dal suo apparecchio e sarebbe poi stato catturato dalle milizie sciite di Amal; tuttavia, Israele vorrebbe sapere anche perché Hezbollah ha concluso che Arad è morto, pur non potendo fornire alcuna prova certa sulla sua sorte o localizzarne i resti.
#1esperimento
Da una parte per lui sarebbe meglio così: giravano tempo fa delle voci che l’avevano operato alla spina dorsale per paralizzarlo, che l’avevano torturato, ecc. ecc.
Dall’altra io continuo a sperare che siano solo bluff dovuti al cinismo di questi barbari e che presto possa conoscere sua figlia e rivedere sua moglie…
#2Focus on Israel
Purtroppo credo che di speranze ce ne siano sempre meno…..questi MALEDETTI CRIMINALI non hanno mai dimostrato neanche un briciolo di umanità nella loro squallida vita….