Tavola rotonda mondiale con presenza israeliana? Il ministro iraniano se ne va!
Cina, 05/11/2008 – Il ministro iraniano dell’edilizia popolare Mohammad Saidi Kia ha abbandonato lunedì una tavola rotonda alla quale assisteva anche il suo collega israeliano Zeev Boim. Ha anche deciso di boicottare una riunione con il suo omologo cinese alla quale erano presenti ministri dell’edilizia da tutto il mondo, sempre a causa della presenza dell’israeliano. Quest’ultimo ha detto ai suoi colleghi che avevano assistito “a una dimostrazione diretta di oscurantismo intellettuale e di estremismo da parte dei rappresentanti del regime degli ayatollah”.
(Fonte: Israele.net)
#1Alberto P.
05/11/2008 “Paesi come l’Iran che negano la Shoà e invocano la cancellazione di Israele della carta geografica sono una minaccia reale contro la quale occorre battersi fermamente”. Lo ha detto l’ambasciatrice di Israele all’Onu Gabriella Shalev a una settimana dalla ricorrenza dei 70 anni dalla “Notte dei Cristalli”. “La Shoà nazista – ha ricordato – non è iniziata con le camere a gas, ma con parole di minaccia contro esseri umani”.
(Fonte: Israele.net)
#2esperimento
Non sa cosa si è perso! Questo è come i medici che fanno morire i ragazzini pur di non dare loro le medicine che provengono o che sono state inventate in Israele…
#3Alberto P.
http://www.memri.org:80/bin/articles.cgi?Page=countries&Area=iran&ID=SP193708