Gaza: una agghiacciante sceneggiata in “onore” di Gilad Shalit
Striscia di Gaza, 23 Marzo 2009 – Agghiacciante sceneggiata di alcune famiglie di terroristi palestinesi detenuti in Israele, che hanno organizzato una manifestazione davanti al ministero palestinese dei prigionieri esibendo un derisorio manichino chiuso in una gabbia che rappresenta l’ostaggio israeliano Gilad Shalit, da più di mille giorni nelle mani dei terroristi.
(Fonte: Israele.net)
(Nella foto: una immagine dell’IGNOBILE sceneggiata tenutasi a Gaza. Nel cartello in ebraico c’è scritto: “Gilad Shalit verrà rilasciato solo se saranno rilasciati tutti i nostri prigionieri. Se non saranno rilasciati i nostri prigionieri Shalit non sarà l’unico.” Peccato che i loro prigionieri siano in carcere e sono colpevoli di strage e di attentati, mentre Gilad Shalit è stato rapito e NESSUNO lo abbia potuto vedere o visitare fino ad oggi…)
Per ulteriori informazioni cliccare qui
#1Alberto Pi
M.O./ Egitto: sequestrato gregge di pecore diretto a Gaza
Scoperti anche sei tunnel
El Arish (Egitto), 23 mar. (Apcom) – La polizia egiziana ha sequestrato 560 pecore che attraverso dei tunnel sotterranei dovevano raggiungere la Striscia di Gaza dall’Egitto. Lo ha reso noto un responsabile della sicurezza egiziana precisando che il gregge è stato scoperto ieri notte, insieme a sei tunnel, nel quartiere Salah el Din, a nord del valico di Rafah, fra l’Egitto e il territorio palestinese. Sui sei tunnel, quattro misuravano circa 3 metri di diametro. La polizia egiziana ha anche messo le mani su cinque tonnellate di cemento e su una mezza tonnellata di Tnt. Da quando Hamas ha preso il controllo della Striscia di Gaza, nel giugno 2007, il territorio è sottoposto ad un embargo israeliano ed egiziano. La maggior parte dei prodotti alimentari importati transita per i tunnel che però servono anche per il contrabbando di armi.
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=677267
#2Adriano
Ognuno manifesta i propri sentimenti secondo il proprio bagaglio culturale!!!