M.O/ Hamas: Israele corrompe giovani con super-afrodisiaci
Sarebbe “per uccidere volontà di resistenza dei giovani”
Gaza, 15 Luglio 2009 (APCOM) – Chewingum, bevande e pasticche: tutti “afrosidiaci e potenti molto di più delle famose pillole di Viagra” introdotti “in grandi quantità e con prezzi irrisori” dai servizi segreti israeliani nella striscia di Gaza “per uccidere la volontà di resistenza dei giovani palestinesi all’occupazione israeliana”.
E’ l’ultima accusa del movimento radicale islamico palestinese, Hamas contro l’eterno nemico israeliano come riporta oggi il quotidiano al Quds al Arabi. Il foglio palestinese edito a Londra, riferisce che le “confessioni dei signori del contrabbando” palestinesi arrestati a seguito della denuncia di alcune famiglie preoccupate per gli “improvvisi e insoliti comportamenti delle loro figlie adolescenti”.
Secondo il giornale, la polizia di Hamas a Khan Yunis a sud della Striscia “ha sequestrato grandi quantitativi di pillole, bevande, e chewingum che provocano un forte effetto di eccitazione sessuali tra i giovani”. In particolare, la gomma da masticare sarebbe “molto diffuso tra le ragazze”, mentre pillole e bevande afrodisiache sarebbe in voga tra i loro coetanei maschi.
Ad indirizzare la polizia verso il “grande traffico mescolato tra i generi alimentari” introdotto dai valichi contraollati da Israele, sarebbe stata la denuncia di una famiglia che ha avuto “sospetti” sul comportamento della figlia minorenne dopo avere “preso l’abitudine di masticare una strana gomma”. Messa sotto torchio, la minorenne, avrebbe “confessato il nome del fornitore della ‘merce’ che le provocava voglie sessuali”. Le indagini avrebbero portato all’arresto di “un grosso commerciante” di Gaza che avrebbe gestito il “contrabbando d’accordo con i servizi segreti isareliani”.