Anche la televisione palestinese irride Gilad Shalit
Sembra incredibile ma questo video nel quale Gilad Shalit (il soldato israeliano rapito nel 2006 dai terroristi palestinesi mentre si trovava sul territorio israeliano) viene nuovamente e vergognosamente preso in giro, è andato in onda sulla Tv palestinese Al-Aqsa legata all’organizzazione terroristica di Hamas.
(Fonte: Palestinian Media Watch, 29 settembre 2009)
#1Igino Sanna
Cosa ci si può aspettare di diverso da degli emeriti farabutti? Questi mascalzoni di hamas ed hezbollàh meriterebbero loro la galera. Però a vita.
#2Andrea
E’ inutile continuare a parlare.
Non serve a niente.
Israele deve liberare tutti i prigionieri palestinesi, far entrare tutti i pidocchiosi “rifugiati” e stiparli a Gaza in cambio di Gilad Shalit.
Dopo pochi minuti dall’avvenuto scambio sganciare (previo volantinaggio) 4 Tsar Bomb da 57 megatoni depotenziate a 56,99 su Gaza, Beirut, Damasco e Tehran e risolvere definitivamente il problema.
Per i sopravvissuti, paracadutare Gin a volonta’.
#3noemi petroni
ma la commissione Onu sui diritti umani dov’e’? Non ha niente da dire al riguardo? Evidentemente per la commissione va tutto bene. Non sara’ poco obiettiva? Non useranno due metri diversi?
#4gieffeemme
Andrea hai scritto qualcosa di veramente terribile…ti sei messo sullo stesso piano loro. Vergognati!
#5Lorenzo
da brividi.
la palestina non avrà futuro, finché i bambini verranno nutriti con odio e falsità.
#6mirko
per quanto crudo possa essere il commento di andrea, trova il mio pieno consenso, oggettivamente è l’ unica cosa da fare, se si vuole una pace duratura,
il problema è che tutti noi ne siamo coscienti, ma nessuno vuole riconoscere la pura e semplice verità.
E’ inutile, sono ormai 40 anni che Israele cerca interlocutori palestinesi, per una pace duratura, e questi sono i risultati.
personalmente ho sempre ritenuto che per fermare un cane grosso e cattivo, bisogna scagliargli contro in cane ancora + grosso, e + cattivo.
la questione và affrontata in 2 atti, 1 riportare Gilad Shalit a casa, 2 fare in modo che questo non appaia una vittoria di hamas…