Torino: compaiono volantini per il boicottaggio della partita di Champions League Juventus-Maccabi Haifa!!!!
Torino, 20 Ottobre 2009 – Organizzazioni propalestinesi (sempre le stesse….) hanno distribuito dei volantini che invitavano a boicottare la partita di Champions League che si terrà mercoledì 21 Ottobre a Torino tra la Juventus e il Maccabi Haifa “contro lo stato razzista d’Israele” (sic!), invitando anche a “spegnere i televisori!”.
Nessun commento da parte della dirigenza del Maccabi Haifa (che probabilmente non è minimamente interessata, GIUSTAMENTE, alle azioni di questi mentecatti!)
#1esperimento
Spero che Israele abbia vinto, alla facciaccia brutta di tutti questi antisemiti!
#2Dova Cahan
Boicottate Israele…poi gli stessi fondamentalisti con cui andate mano in
mano non solo esploderanno da voi…ma vi cacceranno da casa vostra…
Chi e stato un popolo antimilitarista …siamo noi…gli ebrei …secondo cio
che la nostra Tora o Bibbia ci ha insegnato …e voi Europei illuminati dal
tanta cultura, letteratura, filosofia, teologia ci avete voluto sterminare…
ma non ci siete riusciti…adesso attibruite la vostra xenofobia allo sport..
#3gianmarco
il Maccabi ha perso 1-0 contro la Juve
#4Emanuel Baroz
@ gianmarco: e quindi?
#5Emanuel Baroz
A proposito di stupidità antisraeliana:
Alla manifestazione romana contro il razzismo (in cui erano in duecentomila, secondo gli organizzatori, sulla base della stessa aritmetica per cui io sono in quarantatre a questo computer da dove vi scrivo) è apparso, più grande di tutti, uno striscione che diceva “boicotta Israele, free Gaza”. La cosa non è stata rilevata dai numerosi “democratici” e “non estremisti”, accorsi alla sfilata per farsi pubblicità, come Franceschini e Vendola. E’ perfettamente naturale, come quando a una manifestazione contro la caccia si agitano manifesti che invitano a riempire di piombo i cardellini e a quelle contro la pena di morte si usano uomini sandwich per fare pubblicità alla sedia elettrica.
La verità è che gli orfani della rivoluzione e gli islamisti, inclusi un bel po’ di cattocomunisti e qualche ebreo rinnegato, stanno cercando di scipparci la lotta al razzismo per trasformarla in terzomondismo, un po’ come Stalin era riuscito nel dopoguerra a mascherare il suo imperialismo con lo slogan della pace. E’ con la stessa legittimità che oggi in nome dell’antirazzismo, si può trasformare Israele nell’ebreo degli stati, accusarlo di deicidio (o di bambinicidio), fargli portare la stella gialla, proporne il boicottaggio. Già Hitler, in fondo, poverino, non faceva che difendere gli interessi dei poveri tedeschi affamati dai rapaci usurai ebrei.
Ugo Volli
http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90
#6autores
non lo sa’ fare il boicottaggio.
#7Emanuel Baroz
ma….chi è il soggetto della frase?!