Hamas: “Uccidi un soldato israeliano e vincerai 500 $”
Un sito web affiliato a Hamas offre 500 $ a chiunque uccida un soldato israeliano e documenti l’avvenuto omicidio
Gerusalemme, 3 Gennaio 2010 – “Uccidi un soldato e riceverai del denaro. Questo è il nostro motto“. Molti israeliani hanno ricevuto nella giornata di domenica nelle proprie caselle e-mail un messaggio contenente un link che rimandava ad un sito in cui venivano offerti 500 $ per l’uccisione di un soldato israeliano, naturalmente dopo aver portato le prove (!) dell’accaduto. Come ben sappiamo non è la prima volta che accade un fatto del genere. Il messaggio era in arabo con sotto la traduzione in inglese.
Per ulteriori informazioni cliccare qui
#1dova cahan
ridotti proprio male….
#2nino
terroristi i 500$ dateli alla vostra popolazione ridotta alla fame
#3barbara
? Ma non erano quelli dove il 99,99% della popolazione viveva con un dodicesimo di dollaro al giorno per via dell’infame embargo messo in atto dai perfidi giudei, che muoiono di fame, che non hanno acqua luce gas, al massimo qualche caramella per festeggiare qualche riuscita mattanza dei suddetti perfidi giudei?
#4adriano
… ogni sacco dà la farina che ha….
#5ADOLFOSIBILIO
devi verificare chi paga che non è quello che si muore di fame.
quello è un amico del diablo
#6Alberto Pi
500 dollari a ogni israeliano che uccide un soldato ebreo
L’annuncio su un sito pro Hamas
GERUSALEMME, 8 gen. – Cinquecento dollari in premio per ogni cittadino israeliano che provi “di aver intenzionalmente ucciso” un soldato dello Stato ebraico. Questa la proposta, firmata da un sito web vicino a Hamas, che in questi giorni è stata recapitata via email nelle caselle elettroniche di numerosi cittadini israeliani, stando a quanto si legge oggi su ‘Yedioth Ahronoth’. “Uccidi i soldati e ottieni denaro in cambio” è il titolo del messaggio, che contiene anche link ad alcuni video contro Israele pubblicati sulla piattaforma di video-sharing ‘YouTube’. Nel sito web filo-Hamas, al quale rimanda il messaggio, è precisato che chi vuole riscuotere il premio di 500 dollari deve prima inviare una foto della vittima.
Vengono inoltre suggerite alcune armi per uccidere i soldati israeliani ed è specificato che lo scopo principale dell’inizativa è sostenere economicamente gli israeliani disoccupati. Secondo ‘Ynet’, non è ancora chiaro se l’email abbia raggiunto solo i cittadini israeliani o se sia stata inviata anche al di fuori dei confini dello Stato ebraico.
(IGN, 8 gennaio 2010)