Dalla Striscia di Gaza continuano a sparare razzi: per fortuna non ci sono vittime…ma fino a quando potrà durare questa situazione?
Gaza, 12 Gennaio 2010 – Un razzo Qassam palestinese lanciato nel pomeriggio dal nord della striscia di Gaza verso Israele si è abbattuto sul Negev occidentale, precisamente tra Sha’ar Ha Negev e Sdot Ha Negev. Il lancio è stato rivendicato dal gruppo Ansar al-Sunna, una organizzazione che afferma di essere legata ad Al Qaida.
Thanks to Israele.net
Per ulteriori informazioni cliccare qui
#1autores
c’e’ anche da chiedere come mai l’Iran fornisce le armi al terrorismo ma si oppone a Mussawi che e’ l’opposizione identica al terrorismo fornito di armi dallo stesso Iran,ma senza concedere le armi e i gruppi armati a Mussawi.Israele dovrebbe trovare un amico nel Iran,non un nemico.Tutto cio’e’contradittorio,Israele dovrebbe avere interesse di dialogo con la Palestina e il Libano,chiarire la posizione del Iran di cui Mussawi dovrebbe essere l’unico alleato contro Israele a differenza di Amadinejhad.Mussawi e’meritevole di essere alleato alla palestina,Libano e ai gruppi armati.Amadinejhad di Israele e dovrebbe essere contro i gruppi armati e i Governi che li integra al proprio Governo come dei gruppi politici.proprio come Israele.