Giorno memoria:scritte antisemite vicino Museo Liberazione
“Olocausto propaganda sionista” e una croce celtica
(ANSA)- ROMA, 27 GEN, 11:32 – “Olocausto propaganda sionista” e una croce celtica: sono le scritte trovate sul muro del Museo della Liberazione di Via Tasso a Roma. Le scritte, lunghe quasi due metri e realizzate con una bomboletta spray nera, sono state viste questa mattina. Sul muro vicino all’ingresso del Museo e’ stata disegnata anche una croce celtica e la frase, “27/1:ho perso la memoria“. Imbrattata anche la targa di marmo all’ingresso del Museo. Sull’episodio, avvenuto nel Giorno della Memoria, indaga da Digos. Comparse anche altre scritte dello stesso tenore, firmate Militia, sui muri di via Cavour, alcune delle quali dirette contro l’attuale Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Riccardo Pacifici.
#1Mirko Viola
Queste scritte aumenteranno… a quanto pare perseguitare e arrestare i ricercatori revisionisti della Shoah sortisce l’effetto opposto a quello voluto.
La DIGOS dovrebbe indagare sulle inesistenti camere a gas omicide di Auschwitz… e non correr dietro ai fantasmi.
Se ne faccia una ragione sig. Baroz, ogni giorno nascono sempre più “revisionisti”… ormai la verità è un fiume in piena e sta per sfondare l’argine artefatto.
Potete affilare le armi, punire i “devianti” e affidare la vostra verità alla lunga mano della giustizia, ma… come diceva il caro e vecchio Thomas Millian: “chi caga sott’ a neve, pure si fa a buca e poi aa copre, quando a neve se scioglie la merda viè sempre fori”
ebbene… la neve si sta sciogliendo… oppure credevate che fosse eterna???
un saluto al popolo eletto da un umile Gojim.
Mirko Viola
#2Emanuel Baroz
a mio parere di poveri mentecatti che ritengono inesistenti le camere a gas ce ne sono sempre di meno…ma è vero che grazie a Internet avete trovato un modo di diffondere le falsità da voi proposte come verità rivelate
#3antonella grippo
Sono una lettrice del vostro sito, come insegnante e saggista mi sono occupata spesso di temi riguardanti l’estrema destra e l’antisemitismo. Vi segnalo, in proposito, il libro scritto da me e Giovanni Fasanella, L’orda nera – Bur Rizzoli.
Antonella Grippo
#4Emanuel Baroz
@ Antonella Grippo: grazie della segnalazione
#5Ruben DR
Io continuo a non capire il perchè si dia ospitalità a questo Viola su questo sito…..cosa mai potrà portare di utile alla discussione un personaggio del genere?!
#6Mirko Viola
un commento sul libro “Orda Nera”:
http://www.stormfront.org/forum/sitemap/index.php/t-655572.html
… se volete buttar via 10 euro fatelo pure… ma non aspettatevi un gran che…
Mirko Viola (gojim e lettore)
#7lettore
Mirko Viola ha detto:
Dai mi cadi sul futuro così scontato?! presto anche in Italia sarà vietato mettere in discussione l’olocausto e il gioco è fatto, mi pare così scontata la democrazia…
#8Emanuel Baroz
e per fortuna che è così scontata…altrimenti saremmo costretti ad ascoltare le CAZZATE dei negazionisti per molti anni ancora!