Gheddafi: Israele scomparirà come un granello di sabbia
Il leader libico invita Obama a una maggiore incisività in Medio Oriente
ROMA, 2 mag. – Per il colonnello libico Muhammar Gheddafi Israele “scomparirà come un granello di sabbia” se non si arriverà a creare uno stato democratico in cui israeliani e palestinesi godano di uguali diritti. In una lunga intervista al settimanale tedesco Der Spiegel, il numero uno libico, dopo aver riconosciuto al Presidente degli Stati Uniti di non aver compiuto finora “passi falsi”, lo invita ad agire con maggiore incisività in Medio Oriente.
Per questo Gheddafi suggerisce a Barack Obama di “iniziare con il controllo di Israele e con la soppressione delle sue armi di distruzione di massa – solo allora riuscirà a spuntarla con l’Iran e ad avere successo in tutta la regione”. Se questo non accadrà e se non nascerà uno stato democratico, allora continueranno ad incombere “guerra e battaglie: allora Israele risulterà perdente e scomparirà come un granello di sabbia in mare”.
(Fonte: Apcom, 2 maggio 2010)
#1Adriano
ma come si può ancora dare credibilità ad un psicopatico come questo, è sufficiente guardare lo sguardo, l’espressione per capire la levatura di questo personaggio mediorientale
#2roberto
…”dopo aver riconosciuto al Presidente degli Stati Uniti di non aver compiuto finora “passi falsi”, lo invita ad agire con maggiore incisività in Medio Oriente”…
Insomma un invito tutt’altro che disinteressato !!!
#3GigiTheGrond
Ma quale granello di sabbia…ha un armamento nucleare da far paura…
L’Iran è pronto al contrattacco immediato comunque…