IRAN: AHMADINEJAD, ISRAELE E’ IL CANE RANDAGIO DELL’OCCIDENTE
(AGI) – Teheran, 3 ott. – Il presidente iraniano, Mahmud Ahmadinejad, ha definito Israele un “cane randagio” sguinzagliato dall’Occidente. Secondo quanto riferito dall’agenzia Ilna, Ahmadinejad ha accusato le potenze occidentali di usare lo Stato ebraico per “depredare i popoli della regione con il pretesti dell’Olocausto”.
Il presidente iraniano ha lanciato un monito a quelle che ha definito come le potenze “occupanti” del Medio Oriente: “Se non ve ne andrete con le vostre gambe, vi cacceremo a calci”.
Intervenendo il mese scorso all’Assemblea generale dell’Onu, Ahmadinejad aveva esposto la tesi che gli attentati alle Twin Towers e al Pentagono fossero stati organizzati dagli stessi Usa nell’ambito di un complotto volto a risollevare le proprie sorti politiche ed economiche. Affermazioni che il presidente americano Barack Obama aveva definito «offensive, odiose e imperdonabili». Ma anche dopo il suo ritorno a Teheran Ahmadinejad ha insistito sulla necessità di studiare quella che ha definito «la scatola nera» dell’11 settembre.
Il presidente iraniano è tornato sull’argomento con parole sgradevoli e beffarde: «Dicono – ha affermato – che tremila persone sono state uccise. Bene, fate un’inchiesta in proposito, fornite le prove, e noi coopereremo per arrestare i responsabili».
(Fonte: AGI, 3 Ottobre 2010, Il Giornale.it 4 Ottobre 2010)
#1Sciautereb
C’è poco da commentare, con un buffone del genere si può tollerare che vomiti idiozie, fino ad un certo punto però. Prima o poi, a forza di minacciare troverà qualcuno che gli darà una pettinata, anche se credo sarà il suo stesso popolo a rigurgitarlo nel cesso.