Hamas: “Gli ebrei saranno espulsi dalla Palestina come dall’Europa”
Lo ha affermato un dirigente di Hamas, Mahmud a-Zahar
GAZA, 7 nov – Gli ebrei saranno espulsi dalla Palestina così come nel corso dei secoli lo furono «dalla Francia, dalla Gran Bretagna, dal Belgio, dalla Russia e dalla Germania»: lo ha affermato uno dei dirigenti di Hamas a Gaza, Mahmud a-Zahar, in un discorso pronunciato a Khan Yunes (Gaza) nella notte fra venerdì e sabato.
Il suo intervento, che ha subito scatenato aspre reazioni sui siti web israeliani, è stato riferito dal Jerusalem Post e dal sito ebraico Walla. La presenza israeliana «sulle rovine dei villaggi palestinesi non durerà a lungo grazie alla determinazione della resistenza armata», ha previsto a-Zahar. «Sionisti, non avete un posto fra di noi e nemmeno fra le Nazioni. State per scomparire dalla faccia della terra». Secondo a-Zahar, in passato gli ebrei furono espulsi da diversi Paesi europei «perchè tradirono, rubarono, perchè li corruppero… perchè avevano intessuto trame ed inganni». Ad accoglierli, ha proseguito il dirigente di Hamas, fu la Nazione islamica «che li protesse e assecondò le loro necessità ».
«Ma adesso essi non hanno più un posto fra di noi – ha concluso il dirigente di Hamas – per via dei loro crimini. Presto saranno espulsi e pregheremo nella Moschea al-Aqsa» di Gerusalemme».
(Fonte: Diretta News.it, 7 novembre 2010)
Per ulteriori dettagli cliccare qui
Nella foto in alto: Mahmoud A-Zahar, dirigente di Hamas
#1ambra
Quello che non dicono è che anche gli europei poi vorranno espellere dall’ Europa..o convertirli…
Io sono Italiana e Israeliana, queste minacce spaventano il mio lato Europeo, che presto dovrà svegliarsi, come Israeliana, ora qui gli Ebrei hanno un esercito a difenderli, questa è la grossa differenza dall’ olocausto, e per assurdo, questo esercito non è formato solo da Ebrei ma da Israeliani, che credono in questo paese, credono nella democrazia, gli Arabi di Israele sono e saranno al nostro fianco, un paese governato da Hamas è il loro peggiore incubo!
#2Emanuel Baroz
Discorso antisemita del responsabile della sicurezza di Hamas
Al-Aqsa TV, il canale TV di Hamas, ha mandato in onda un discorso pubblico di Mahmoud Al-Zahhar, responsabile per la sicurezza di Hamas.
Nonostante il tentativo di Hamas di accreditarsi come un movimento non antisemita, l’odio per il popolo ebraico è chiaro dalle dichiarazioni di Al-Zahhar.
In questo discorso pubblico, infatti, il leader di Hamas giustifica le numerose espulsioni degli ebrei nella storia. Ovviamente, una storia riletta a piacere. Ecco alcune frasi del suo discorso: “Perché la Francia espulse gli ebrei nel 1253? Perché loro versavano il sangue dei francesi e cospiravano contro di loro. Da qui, gli ebrei si spostarono in Gran Bretagna, dove vissero solo 27 anni, sino a quando gli inglesi non si accorsero dei loro crimini e li espulsero nel 1280. Chiediamo agli ungheresi: perché avete espulso gli ebrei nel 1360? Chiediamo ai belgi: perché avete espulso gli ebrei nel 1870? Chiediamo ai tedeschi: perché avete espulso gli ebrei nel 1384? Chiediamo agli spagnoli: perché avete espulso gli ebrei nel 1492? I russi, inoltre, espulsero gli ebrei nel 1882 perché cospiravano contro lo zar. I tedeschi, infine, espulsero gli ebrei nuovamente nel 1945 ”.
Inoltre, Al-Zahhar fa una sua lettura, del tutto inventata, della storia biblica, sostenendo che sia stato il Faraone ad espellere gli ebrei dopo il periodo di Giuseppe. Il discorso si conclude con la promessa che le espulsioni continueranno ancora perché Allah espellerà gli ebrei dall’intera Palestina.
(Fonte: Focus Mo, 16 Novembre 2010)