Come parlano gli arabi degli ebrei
Abdallah Jarbù, ministro di Hamas per gli affari religiosi alla tv Al-Aqsa (Gaza) il 28/02/10:
“Gli ebrei soffrono di disordini mentali, perchè sono ladri e aggressori, un ladro o un aggressore che prende una proprietà o una terra sviluppa disordini psicologici e spasimi di coscienza, perchè ha preso qualcosa che non è suo. Loro (gli Ebrei) vogliono presentarsi al mondo come se avessero dei diritti, ma di fatto sono batteri estranei, microbi senza uguali nel mondo. Non sono io che dico questo, è il Corano stesso che dice che non hanno uguali nel mondo:” Troverai che gli uomini più potenti che odieranno i credenti sono Ebrei”. Possa Egli annichilire questo popolo immondo che non ha religione nè coscienza. Io condanno quei credenti che normalizzano i rapporti con loro, coloro che accettano di sedersi accanto a loro, e coloro che credono che essi sono esseri umani. Essi non sono esseri umani, non sono un popolo. Non hanno una religione, una coscienza o valori morali”.
Salam Abd Al-Qawi , clerico egiziano alla tv Al-Nas (Egitto) l’8 gennaio del 2009:
“Il nostro odio per gli Ebrei è basato sulla nostra fede. Il Corano ci dice di odiarli, non di amarli”
Un esponente religioso mussulmano in una tv araba:
“Se gli Ebrei ci restituissero la Palestina cominceremmo ad amarli? Certamente no. Non li ameremo mai. Assolutamente no. Le vostre convinzioni sugli Ebrei devono essere che essi sono infedeli e essi sono nemici. Sono nemici non perchè hanno occupato la Palestina. Sarebbero nostri nemici anche se non avessero occupato niente”
Muhammed Al.Kuraikhi alla tv del Qatar il 09/02/09:
“Noi tratteremmo gli Ebrei come nostri nemici anche se ci restituissero la Palestina perchè essi sono infedeli”
Wael Al- Zarrad, clerico palestinese alla tv Al-Aqsa il 28/02/08:
“In breve questo sono gli Ebrei. Il nostro sangue chiede vendetta contro di loro e si placherà solo con la loro distruzione, Allah lo vuole, perchè essi hanno cercato di uccidere il nostro Profeta diverse volte”
Masoud Anwar, clerico egiziano alla tv Al-Rahma (Egitto) il 09/01/09:
“I più grandi nemici dei mussulmani – dopo Satana – sono gli Ebrei. Chi ha detto questo? Allah lo ha fatto
Dr. Hassan Hanizzadeh, commentatore iraniano, Jaam-E Jam2 tv (Iran) il 20/12/05:
“Nel 1883, circa 150 bambini francesi, vennero assasinati in modo orribile nei sobborghi di Parigi prima della Pasqua ebraica. recenti ricerche hanno dimostrato che li uccisero gli Ebrei per prendere il loro sangue. Questo fatto provocò rivolte a Parigi e allora il governo francese si trovò sotto pressione. Un simile incidente avvenne a Londra, dove molti bambini iglesi vennero uccisi dai rabbini”
Nella foto in alto: l’edizione del Mein Kampf tradotta in arabo (Fonte: Middle-East-Info.org)
A proposito del collegamento sempre più evidente tra l’antisemitismo di stampo nazista e il “nuovo” antisemitismo di matrice arabo-musulmano consigliamo questa lettura
#1Sarah
Sono dei pazzi criminali che andrebbero spazzati via dalla terra. Io non sono ebrea ma sarò sempre al vostro fianco.
#2io
Voi siete malati…
#3stefano
Gli Ebrei hanno dato molto al’umanita, voi musulmani solo distruzione e odio per tutti quelli che non sono musulmani. molto meglio loro, che voi.
#4umberto
ci si puo difendere da questi pazzi scatenati ? e’ incredibile tutto cio’ e al di fuori dal mondo e sono d’accordo con stefano