IRAN: AHMADINEJAD,ESISTENZA ISRAELE INSULTO A UMANITÀ
(ANSA) – TEHERAN, 14 DIC – L’esistenza di Israele è «un insulto alla dignità umana» e «il vero genocidiò è quello compiuto dagli Israeliani a danno dei Palestinesi. Lo ha detto il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad, citato dalla televisione iraniana in inglese PressTv.
«Il metodo usato nella fondazione del regime sionista (Israele, ndr) e la continuazione della sua esistenza sono un grande insulto alla dignità umana», ha affermato il presidente iraniano. Ahmadinejad, che più volte in passato ha profetizzato l’imminente scomparsa di Israele e ha definito «una favola» l’Olocausto, ha fatto queste nuove affermazioni mentre incontrava ieri a Teheran i membri di un convoglio con membri di vari Paesi asiatici che intende raggiungere la Striscia di Gaza per portare aiuti ai Palestinesi. Dall’Iran il convoglio proseguirà per la Turchia e poi per la Siria. Il programma prevede che poi arrivi in Egitto, da dove cercherà di entrare nella Striscia di Gaza, sottoposta al blocco israeliano (che in realtà è un embargo contro Hamas per evitare l’entrata di armi all’interno della Striscia di Gaza, ma questo l’Ansa evidentemente non lo sa….o finge di non saperlo?).
#1REBANI LUIGI
L’ESISTENZA DI 1 SIMILE IMBECILLE E’ UN INSULTO ALL’INTERO UNIVERSO .
#2alberto
Questo pseudo presidente Iraniano e’ un pericolo reale e vorrebbe eliminato in fretta.Il popolo sano in Iran si merita di meglio per il futuro.
Le donne sono stupende e i giovani hanno sete di liberta’,per cui diamoci una mossa Signori del pianeta !!!!!!!!!!!!!!!