Beersheva: missile Grad si abbatte sulla città ferendo un uomo. Nel pomeriggio altri razzi al fosforo lanciati contro Israele dalla Striscia di Gaza
Beersheva, 23 Marzo 2011 – Questa mattina intorno alle ore 5.30 un razzo Grad palestinese lanciato dalla Striscia di Gaza si è abbattuto su un quartiere residenziale della città israeliana di Beersheva. Un uomo di 56 anni è rimasto ferito al petto da schegge di vetro e trasferito all’ospedale Soroka. Ingenti i danni causati dall’ordigno. Un secondo Grad si è abbattuto quattro ore dopo su un terreno alla periferia sud della città. I lanci di Grad su Ashdod (martedì sera) e Beersheva (mercoledì mattina) sono stati rivendicati dalle Brigate Al-Quds, braccio armato della Jihad Islamica palestinese.
Almeno sette obici di mortaio palestinesi sparati dalla striscia di Gaza contro Israele si sono abbattuti in mattinata nella zona di Eshkol. L’azione è stata rivendicata dalle Brigate Nasser Salah Ezzedin, braccio armato dei Comitati di Resistenza Popolare palestinesi nella striscia di Gaza. Nel pomeriggio una nuova raffica di sei o sette ordigni palestinesi, fra razzi Qassam e obici di mortaio, sono stati lanciati dalla parte nord della Striscia di Gaza verso la zona di Ashkelon Beach, nel sud di Israele. Secondo gli artificieri israeliani che li hanno esaminati, alcuni degli obici di mortaio contenevano fosforo.
(Fonte: Ynetnews.com, Israele.net)
#1lassiebaubau
io penso che tra non molto Israele sara’ costretta al massiccio attacco molto massiccio perche’ il terrorismo si e’ rafforzato troppo da oggi grazie alla UE e la colpa e’ particolarmente vostra.