Il Cairo: manifestazione di fronte all’ambasciata israeliana inneggia ad una “nuova intifada”
Il Cairo, 6 Maggio 2011 – Centinaia di giovani manifestanti hanno dimostrato questa mattina davanti all’ambasciata israeliana al Cairo (come è già accaduto per ben due volte negli ultimi mesi) contro l’accordo di pace tra Israele ed Egitto, sventolando bandiere palestinesi e invocando “una nuova intifada”.
Intervistati, i manifestanti hanno detto che ”la Palestina deve essere dei palestinesi”, che “gli ebrei devono tornare da dove sono venuti” e che “gli ebrei che vogliono restare in Palestina devono accettare di vivere sotto un governo islamico”.
(Fonte: Israele.net)
Per ulteriori dettagli cliccare qui
Nella foto: la manifestazione davanti all’ambasciata israeliana al Cairo
#1autores
La Libia e’ a rischio di fare cadere lo Stato Arabo e se così non fosse gli U.S.A. e l’inghilterra dovranno subire il processo dalla corte Suprema Penale per aver favorito il Terrorismo islamico.La struttura Democratica nasce da poco.PEr q1uanto mi riguarda e constatate le mancate risposte a me e per chi io sono da sempre e’ qualsiasi Stato Arabo a rischio.e non credo che al Egitto fara’ piacere essere dalla parte della Palestina. Appena cadra’ la Libia ve ne accorgerete. Gli U.s.A. e l’inghilterra sono a rischio di processo.