Iran: l’ayatollah Mesbah, vicino ad Ahmadinejad, legittima l’uccisione di bambini israeliani
Teheran, 1 Giugno 2011 – L’ayatollah Mohammad Taghi Mesbah, considerato uno dei capi religiosi più estremisti e guida spirituale del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, ha invitato i suoi seguaci a continuare con gli attacchi suicidi contro i civili israeliani, bambini compresi.
In un decreto religioso, diffuso sul suo sito web, Taghi Mesbah afferma che gli attentati suicidi contro civili non solo sono legittimi, ma sono da considerare un dovere per ogni buon musulmano.
(Fonte: Israele.net)
Thanks to Giulio Meotti
Per ulteriori dettagli cliccare qui e qui e qui
Nella foto in alto: il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad con il suo mentore spirituale, l’ayatollah Mohammad Taghi Mesbah
#1autores
Israele non ha fatto niente per essere contraria alle uccisioni dei bambini di Israele. Israele non ha fatto proprio niente per evitare la peggio. Oggi la Libia e’ lo Stato Arabo gruppo armato di cui e’ anche l’insorto e il ribelle contro agli U.S.A. accusandoli perche’ il popolo Libico viene bombardato senza alcuna discriminazione e così di aver creato degli altri gruppi armati che sono anche contro a se stessi, perche’ si sono trovati ogni uno e senza riconoscersi alla propria difesa anche per causa della NATO e dell’ONU. Il quotidiano ha scritto che i Libici Ribelli e insorti vogliono fare il Processo contro all’ONU e alla NATO per la loro mancanza dei diritti umani di cui pare sia nato il caos infinito armato gruppo Arabo in propria difesa di cui ogni uno ha la propria ragione essendo stato ucciso senza il preciso obiettivo che ha fatto nascere la nuova difesa. Un vero caos armato. Tutto cio’ e’ contro Israele perche’ e’ dalla parte della Palestina. Non vedo alcun miglioramento da quanto viene pubblicato. Israele non ha avuto alcun timore.
#2barbara
E’ vero, ha ragione. Anch’io una volta ho perso l’autobus e lo stesso giorno il Milan ha segnato e ha vinto lo scudetto.
#3Paolo G.
Autores, mi dispiace ma del tuo post ho solo capito che continui ad appoggiare la gente che incita all’ antisemitismo.
Ma come fai? come si fa? come puoi appoggiare una persona che dice che ”è legittimo uccidere anche i bambini israeliani” ma come puoi? Ma io, che sono filosemita, filosionista, filoisraeliano, se sentissi Netanyhau che dicesse ” è legittimo e anche un dovere uccidere i bambini musulmani” non lo appoggerei… e non tirate fuori la storia dei bambini che muoiono negl’ attacchi in Gaza perchè si sa che sono usati come scudi umani dagli eroi del dio della luna.
#4Gianp
Una bella guida spirituale questo vecchietto barbuto, che da lezioni di filosofia all’altro diabolico omino barbuto. dove sono gli indignados? sono a letto al sicuro sotto le loro calde copertine, pronti a scattare solo quando conviene, e chissenefotte di quello che esce dalle bocche di questi cloni di personaggi medioevali che andrebbero rinchiusi in cella d’isolamento, con fonduta delle chiavi per non farli mai più uscire ..
#5P.S.
”Mesbah afferma che gli attentati suicidi contro civili non solo sono legittimi, ma sono da considerare un dovere per ogni buon musulmano” … e allora ben vengano i CATTIVI musulmani!!!
#6P.S.
Naturalmente nel senso pro Israele. Se questi sono buoni … meglio i cattivi, forse essendo atei o moderati, sono meno fanatici e integralisti dei buoni doc.
#7Gianp
Già i bambini tanto esposti dai pacifinti come pubblicità anti sionista, sono usati come scudi umani dai loro buoni babbi, che invece che dargli la merendina del mattino, li imbottiscono di cinture esplosive e li educano a farsi esplodere in mezzo ai bimbi di Israele. che non dicano che poverini sono vittime delle rappresaglie delle milizie israeliane, perchè i terroristi sparano apposta i loro missili ammazza bimbi e civili di Israele, da in mezzo alle case … che bravi! cosi’ quando Israele risponde, convinto di colpire una rampa di missili, c’è sempre qualche passeggiante nel distretto! e i cari amichetti sono felici, evvia con la propaganda antisionista cioè antisemita.
#8Ernesto
Da sempre sostengo che la religione islamica e’ il cancro del mondo. E’ una pseudo-religione che predica solo violenza e morte. Sia contro le donne musulmane che contro tutti coloro che non sono credenti, siano essi cristiani o ebrei. Non capisco come l’Occidente che ha sostenuto una durissima guerra contro il nazismo, non si renda conto che non c’e alcuna differenza tra nazismo e islamismo: entrambi hanno perseguito e perseguono gli stessi obiettivi: eliminare gli ebrei in qualsiasi modo e successivamente asservire l’Occidente (cosa che peraltro hanno già fatto in gran parte con i loro petrodollari ). Israele deve reagire immediatamente e colpire innanzitutto l’Iran!