Iran: “Non tollereremo nessuna spartizione della Palestina”
Teheran, 18 Settembre 2011 – “E’ impossibile spartire in due la Palestina [Terra d’Israele]”. Lo ha affermato domenica il ministro degli esteri iraniano, Ali Akbar Salehi, mentre l’Autorità Palestinese si appresta a chiedere alle Nazioni Unite il riconoscimento unilaterale di un loro stato.
“La Palestina appartiene ai palestinesi – ha aggiunto il ministro iraniano – e noi non tollereremo nessuna sua spartizione”.
(Fonte: Israele.net, 19 Settembre 2011)
Per ulteriori dettagli cliccare qui e qui
Nella foto in alto: Ali Akbar Salehi, l’attuale ministro degli esteri iraniano
#1Gwunderi
Non vi sono più vecchi ebrei con il passaporto palestinese da presentare a Salehi? Al tempo del mandato britannico tutti gli abitanti (ebrei, arabi e altri) possedevano il passaporto palestinese. E il quotidiano “Palestine Post” era un giornale ebraico. Che problemi ha allora Salehi?
#2Salvatore
Scusate, segnalo che la pagina facebook di focus on Israel è letteralmente insozzata da ciarpame e schifezze antisemite postati da due probabili fake. Io segnalo sempre ma facebook li lascia lì. E ormai stanno diventando troppi. Spero che questa segnalazione sia utile.
Grazie per l’attenzione e per la vostro impegno al per un’informazione onesta.
#3Emanuel Baroz
Grazie della segnalazione Salvatore, ma sulle bacheche dei gruppi su FB non c’è nulla del genere…
#4Salvatore
* il vostro impegno al servizio di un’informazione onesta.
#5versace woman Contrenadef
Lui ha vinto le elezioni politiche, ha una maggioranza e governa fino alla fine del suo mandato come in tutti paesi democratici del mondo.