Gaza: esplosione in casa leader radicale
Un morto e almeno quattro feriti, ignote cause
Gaza, 14 Gennaio 2012 – Un palestinese e’ morto oggi ed altri quattro sono rimasti feriti in un’esplosione avvenuta nella casa di un leader militante a Gaza (che poi non sarebbe altro che un volgare terrorista, ma per l’ANSA chiamare con il proprio nome i terroristi palestinesi è un tabù….).
Non e’ chiara la causa dell’esplosione a Rafah, nella casa di Zuhair Al-Qaissi, comandante in capo dei Comitati di resistenza popolare, una fazione armata che spesso agisce indipendentemente da Hamas.
(Fonte: Ansa, 14 Gennaio 2012)
Per ulteriori dettagli cliccare qui, qui, qui, qui, qui e qui
Nella foto in alto: la scena dell’esplosione a Gaza (foto Reuters)
#1Samuel
Esplosione a Gaza: un morto
Colpita abitazione leader resistenza
Gaza – Un palestinese è rimasto ucciso e altri quattro feriti a causa di un’esplosione verificatasi in serata nella parte sud della Striscia di Gaza. Testimoni hanno riferito che la potente deflagrazione ha distrutto l’abitazione di Zuhair al Qaissi, esponente dei Comitati di resistenza popolare, nella zona est di Rafah, al confine con l’Egitto. Al Qaissi, sfuggito all’esplosione, è il comandante dell’ala armata dei Comitati di resistenza popolare.
(Fonte: TGCom, 15 Gennaio 2012)
#2david
Maneggiare esplosivi è il loro passatempo preferito visto che non sanno fare altro,ma soprattutto perchè sono stramantenuti da ONG e governi compiacenti che hanno tutto l’interesse a farli vivere così