Le menzogne palestinesi continuano. Ma per fortuna adesso c’è qualcuno che le smaschera…
Gaza, 18 Marzo 2012 – Ha destato scalpore sul web la foto pubblicata su Twitter dal palestinese Nour Abed rappresentante un bambino intento a pulire del sangue con il commento “Un bambino palestinese lava il sangue di suo fratello!”. La foto era già stata pubblicata nel giugno 2011 su un blog anti israeliano con il commento “Un bimbo palestinese lava il sangue di suo fratello ucciso da una bomba delle forze d’occupazione israeliane”
Ovviamente si tratta di una menzogna con lo scopo di incitare all’odio antisraeliano. Grazie al blog Soldier’s Mother, che ha ricostruito l’intera faccenda, si vede che l’immagine proviene da questo sito e mostra, come recita la didascalia, “un bimbo palestinese mentre pulisce il pavimento dopo l’abbattimento di una vacca nel mattatoio dei suoi parenti a Ramallah”.
Nella foto: il tweet menzognero postato da Nour Abed (altre foto che smascherano quanto affermato da Nour Abed su Twitter nella galleria qui sotto)
#1HaDaR
Vedere a proposito l’articolo
http://honestreporting.com/hr-comment-time-to-end-the-incitement-against-israel/
che lega, giustamente, il continuo martellamento con falsità su Israele, e questo attentato jihadista del terrorista musulmano.