Lione (Francia):3 ragazzi ebrei aggrediti a sprangate
Lione, 4 Giugno 2012 – Tre giovani ebrei sono state aggrediti sabato sera vicino la scuola ebraica Beth Menahem a Villeurbanne, un sobborgo di Lione, da dieci sconosciuti. Dopo una prima aggressione verbale, le tre vittime sono sono state picchiate con spranghe di ferro e martelli. Una di loro è stata colpita alla testa, un’altra al collo, ha riferito la polizia, citata dal quotidiano Le Figaro.
Ricoverati in ospedale per qualche ora, i tre giovani sono stati dimessi con cinque giorni di prognosi. Gli aggressori sono ancora in fuga e la polizia ha aperto un’inchiesta. Il ministro degli Interni, Manuel Valls, ha condannato questi atti “di estrema gravità” ed ha ricordato la sua “determinazione a combattere qualsiasi aggressione a sfondo religioso”.
(Fonte: TmNews, 4 Giugno 2012)
Per ulteriori dettagli sull’accaduto cliccare qui, qui e qui
Nella foto in alto: l’ingresso della scuola ebraica Beth Menahem a Villeurbanne
#1HaDaR
Mais… IL N’Y A PAS D’ANTISEMITISM EN FRANCE!!!
Come “the frogs” dicono da oltre 200 anni…
Questo, a dire il vero, è del tutto importato e del tutto musulmano…
Ma, come diceva Chirac, “L’Islam est part integrante de la culture européenne” [síc! …si era dimenticato di Poitiers, Kossovo Polje, Lepanto, Vienna…], quindi…, almeno attraverso l’antisemitismo cosí radicato nell’Islam sin dagli inizi, si può dire che faccia parte della cultura europea, in cui l’antisemitismo è parte integrante: dalla Grecia a Roma, da cristianesimo all’illuminismo, dal comunismo al nazismo.