Hamas celebra il decimo anniversario del sanguinoso attentato al bus 14A di Gerusalemme
Gaza, 11 Giugno 2013 – Grande risalto oggi sul sito ufficiale delle Brigate Izz al-Din al-Qassam, il cosidetto “braccio armato di Hamas” (come se l’organizzazione terrorista palestinese che controlla la Striscia di Gaza dopo il golpe del 2005 fosse una entità diversa…) per l’anniversario del terribile attentato suicida del 2003 avvenuto a Gerusalemme contro un autobus carico di passeggeri in Davidka Square. Nel sanguinoso attacco morirono 17 persone e più di 100 rimasero feriti.
Da segnalare che nel testo pubblicato sul sito viene fatto esplicito riferimento al fatto che le persone colpite dall’esplosione fossero tutti “nemici”, in quella che è una pura esaltazione del terrorismo antisraeliano. Resta un mistero come sia possibile per molti diplomatici e politici di lungo corso considerare questo tipo di persone degli interlocutori per una pace stabile e credibile.
Thanks to Elder of Ziyon
Nell’immagine in alto: il sito ufficiale delle Brigate Izz al-Din al-Qassam in cui si “celebra” l’anniversario dell’attentato suicida dell’11 Giugno 2003 a Gerusalemme. Per la traduzione del testo in arabo cliccare qui