Egitto, arrestata l’ennesima spia sionista: questa volta si tratta di….una cicogna!!!!
Il Cairo, 1 Settembre 2013 – La polizia egiziana ha “arrestato” una cicogna lo scorso venerdì, sospettata di essere una spia di Israele. Ne ha dato notizia l’agenzia di stampa del Cairo Al-Ahram, raccontando che l’animale è stato notato da un pescatore sulla riva del Nilo nella regione di Qena a 450 km dal Cairo mentre era in gruppo con altri simili (ma pensa un pò che strano eh? Volatili della stessa specie che volano insieme…).
L’uomo, insospettito dalla presenza sull’ala del volatile di un cartellino elettronico (probabilmente un segnalatore di posizione, usarto normalmente dagli studiosi di ornitologia per comprendere meglio le migrazioni degli animali) ha bloccato la povera cicogna consegnandola poi nelle mani della polizia che l’ha trattenuta per ulteriori controlli.
Si arricchisce così il fantomatico “zoo del Mossad“, utilizzato dai regimi arabi del Medio Oriente per fomentare l’odio antisraeliano: dagli squali a Sharm el Sheik agli avvoltoi spia in Arabia Saudita e Sudan, dal falco in Turchia ai polli egiziani avvelenati , dai superinoceronti creati in laboratorio al pesce palla, fino ad arrivare all’accusa di aver liberato dei topi a Gerusalemme Est per colpire la popolazione musulmana, le accuse contro il complotto ebraico sionista si susseguono da anni senza sosta. Come diceva qualcuno tempo fa “sarebbe da ridere se non fosse una cosa seria…”
Per ulteriori dettagli sulla notizia cliccare qui e qui
Nella foto in alto: la cicogna spia di Israele arrestata dalla polizia egiziana