Hamas: stiamo ricostruendo i tunnel distrutti da Israele
Gaza, 19 Ottobre 2014 – Un alto esponente delle Brigate Ezzedin al-Qassam (il cosiddetto “braccio armato di Hamas”), ha annunciato che il movimento palestinese sta ricostruendo la rete di tunnel del terrorismo distrutta da Israele durante la controffensiva antiterrorismo denominata “Margine Protettivo” di questa estate sulla Striscia di Gaza.
Il responsabile della squadra degli scavi, Abu-Khaled, ha dichiarato al giornale di Gaza al-Resalah che i lavori per riparare i tunnel sono iniziati ”durante uno dei cessate il fuoco umanitari raggiunti durante la guerra” della scorsa estate, aggiungendo che ci sono “militanti che scavano 24 ore al giorno, 7 giorni su 7“.
(Fonte: Adnkronos, Israele.net 20 Ottobre 2014)
Thanks to Progetto Dreyfus
A proposito dei tunnel del terrorismo invitiamo a leggere i seguenti articoli:
Tunnel tra Gaza e Israele: scoperta rete sotterranea molto estesa
I tunnel di Hamas: decine di km al servizio del terrorismo palestinese
Così Hamas utilizza gli aiuti umanitari provenienti da Israele
La verità sui tunnel di Hamas. Per scavarli schiavizzano i bimbi
Quel terribile piano di Hamas per il Capodanno ebraico: sarebbe stato l’11 Settembre israeliano
#1Emanuel Baroz
LA CONFESSIONE DI HAMAS E LA SPARATA DI JOHN KERRY
Il direttore dei lavori, Abu-Khaled, ha affermato chiaramente che i lavori di ristrutturazione sono iniziati già da uno dei passati cessate-il-fuoco.
Ebbene si: molto presto i gazawi riavranno nuovi e costosissimi tunnel.
Fonte:
http://bit.ly/1sFWJno
Tornano in mente le parole della settimana scorsa del Segretario americano, John Kerry: “Sono stato in giro ed ho incontrato diverse persone per discutere della coalizione che deve combattere l’ISIS.
Non c’è stato un leader con il quale io non mi sia intrattenuto che non si sia rivolto a me parlando della necessità di giungere ad un accordo tra Israele e palestinesi, perché questo conflitto ha scatenato la via della rabbia e dell’agitazione con il reclutamento per lo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante.”
Fonte:
http://bit.ly/1ut9XlH
http://bit.ly/1CKyuXU
http://bit.ly/1x05PfA
Ora ci aspettiamo che nei prossimi giorni il Segretario Kerry, attribuisca Ebola e il riscaldamento globale al conflitto mediorientale che come provano le agenzie stampa, non è voluto da Israele.
https://www.facebook.com/ProgettoDreyfus/photos/a.387495981326769.85422.386438174765883/707603135982717/?type=1
#2Aurora Aronsson
Succede quando anziché sconfiggere e distruggere il nemico nazi-islamico, gli si concede una hudna, come Netanyahu ha fatto su pressione di Livni, Lapid e il resto della sinistra nel governo.