Quotidano ufficiale ANP: “Dietro le stragi di Parigi c’è il Mossad”
L’editoriale pubblicato domenica da Hayat Al-Jadida, quotidiano ufficiale dell’Autorità Palestinese, accusa il Mossad israeliano per gli attentati di Parigi:“Non è una coincidenza – si legge (nella traduzione fornita da Palestinian Media Watch)– che sangue umano è stato sparso a Parigi nello stesso momento in cui stanno cominciando a essere attuate alcune sanzioni europee nei confronti dei prodotti degli insediamenti, e mentre la Francia guida l’Europa nel suggerire al Consiglio di Sicurezza di attuare la soluzione a due stati, che gli israeliani vedono come l’avvertimento di una improvvisa minaccia proveniente da quella Europa dove è nata l’impresa di occupazione e insediamento sionista”.
“La cosa più saggia e corretta – continua l’editoriale palestinese – è cercare chi ci guadagna. Per farla breve, devono guardare all’ultimo posto raggiunto dai tentacoli del Mossad. E’ chiaro che il Mossad brucerà Beirut e Parigi pur di raggiungere gli obiettivi di Netanyahu: colui che ha sfidato il padrone della Casa Bianca nasconde nella sua anima abbastanza malvagità da bruciare il mondo”.
Dal canto suo Bassam Abu Sharif membro del Consiglio Nazionale dell’Olp, intervistato sabato dall’agenzia palestinese Donia Al-Watan ha detto che gli attentati di Parigi sono colpa degli Occidentali che non prendono posizione contro “Israele e i sionisti”.
(Fonte: Israele.net)
Per ulteriori dettagli sulla notizia cliccare qui
Nella foto in alto: i superstiti degli attentati di Parigi si abbracciano per le strade della capitale francese
#1Parvus
Solo un ritardato mentale potrebbe immaginarsi che se in uno stato arabo arriva uno con in tasca soldi del mossad sufficienti ad armare e stipendiare decine e decine di migliaia di uomini, tutti gli correrebbero dietro senza il minimo sospetto.