Germania: “Non vogliamo ospiti provenienti da Israele”
Berlino, 30 Ottobre 2016 – Scioccante: «Buongiorno. Non desideriamo ospiti provenienti da Israele. I nostri appartamenti non sono a loro disposizione. Siete pregati di cancellare la prenotazione. Il vostro denaro vi sarà rimborsato».
È il messaggio ricevuto da un gruppo di turisti israeliani, che avevano prenotato una abitazione per le vacanze nel Baden Wuttenberg tramite la piattaforma Booking.com. Il sito ha immediatamente cancellato l’host, porgendo le scuse agli sconcertante turisti.
Più tardi i proprietari dell’immobile si sono giustificati, sostenendo che è tutta colpa di una traduzione infelice. Come no…
Thanks to Il Borghesino
#1Emanuel Baroz
DISCRIMINAZIONE CONTRO ISRAELIANI
Quattro famiglie israeliane che hanno prenotato nella Foresta Nera in Germania delle camere dal sito Booking, uno dei principali siti web in prenotazioni di camere d’albergo, hanno ricevuto una settimana più tardi un messaggio dove c’era scritto che sono ospiti indesiderati perche’ israeliani ,che dovevano annullare l’ordine,ma che saranno rimborsati.
Il direttore del sito ha dichiarato che c’era stato un malinteso, che le stanze sono gia’ state prenotate e che indirizzavano le famiglie a un nuovo indirizzo .
A certa gente la storia non ha insegnato nulla…..VERGOGNA!
https://www.facebook.com/noicheamiamoisraele/photos/a.886890898055307.1073741828.886765531401177/1110905368987191/?type=3&theater
#2Giacomo Morpurgo
Discriminazione
Penso che sarebbe molto opportuno che la Germania facesse una dichiarazione ufficiale al riguardo (anzi spero che cio’ sia gia’ avvenuto e che io non l’abbia saputo)
Giacomo Morpurgo