Iran: donna ebrea uccisa e mutilata. Ma di questo l’ONU (Organizzazione Non Utile) non ne parla…
Teheran 29 Novembre 2012 – Una donna ebrea è stata assassinata a Isfahan (Iran centro-occidentale) – dove una volta sorgeva una fiorente comunità ebraica composta da circa 1200 persone – perché non ha ceduto la sua casa, nei pressi di una moschea. Ne ha dato notizia giovedì mattina radio Kol Israel, citando i familiari della vittima. una donna di religione ebraica di 57 anni è stata brutalmente uccisa da alcuni vicini di casa per una questione legata alla proprietà del terreno.
La donna, secondo quanto si è riusciti a sapere sinora, si chiamava Tuba N. (il cognome è stato volutamente omesso per proteggere la sua famiglia) e sarebbe stata accoltellata e mutilata per essersi rifiutata di vendere il terreno su cui è costruita la sua casa alla vicina Moschea, per permetterne l’allargamento. Da mesi la famiglia di Tuba era sotto minaccia per essersi opposta alle minacce dei vicini e aveva deciso di appellarsi anche alla Corte.
La donna aveva presentato un esposto alla polizia per le pressioni e le minacce subite. Dopodiché degli uomini sono entrati nella casa e l’hanno uccisa.
(Fonte: Israele.net)
Per ulteriori dettagli sulla notizia cliccare qui e qui
Thanks to Progetto Dreyfus
Nella foto in alto: l’esterno di una sinagoga in Iran (altre foto disponibili qui)
#1BENEDETTO MANISCALCO
SIAMO IN ATTESA DELL’AVVENTO DEL REGNO UNIVERSALE DEL MESSIAH !