Assurde accuse di Abu Mazen: “Israele usa cinghiali come arma segreta contro i palestinesi”
Ramallah – Incredibile accusa formulata dal presidente (con mandato scaduto) dell’Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen (Mahmoud Abbas) durante il discorso tenuto a Ramallah nella mattinata di venerdì scorso, nei confronti di Israele. che utilizzerebbe dei cinghiali (!!!) come arma segreta (!!!) contro i palestinesi in Giudea e Samaria.
“Ogni notte, essi [gli israeliani] rilasciano i cinghiali contro di noi…perchè stanno facendo questo? Per impedire ai palestinesi di entrare nelle proprie terre!“, queste le assurde dichiarazioni di Abbas, che nel seguito del discorso ha parlato di “ponti di pace” con Israele e di volontà dei palestinesi di “vivere in pace e non in guerra“.
Secco il commento di un funzionario del governo israeliano che ha definito l’accusa “ridicola, se non fosse tanto pericolosa”. “E’ un peccato che il presidente dell’Autorità Palestinese si presti a diffondere tale spazzatura – ha detto il funzionario – cosa che suscita interrogativi sulla sua reale posizione circa Israele”. La fonte governativa ha definito queste calunnie “pericolose” perché “si inseriscono in un modello coerente e costante di indottrinamento e istigazione all’odio”.
Il funzionario ha detto che la grottesca accusa fa il paio con quella avanzata nel 2010 dal governatore egiziano del Sinai del Sud secondo il quale un attacco di squalo nei pressi di Sharm el-Sheikh era stato organizzato dal Mossad per danneggiare il turismo egiziano.
(Fonte:Israele.net, 23 Novembre 2014)
Per ulteriori dettagli sulla notizia cliccare qui e qui
Nella foto in alto: uno dei nuovi agenti arruolati dal Mossad…
#1HaDaR
Tutt’altro che assurdo: È vero!
Gliel’ho insegnata io la tecnica in Samaria!
E questo non è nulla!
Dopo avergli aizzato contro i cinghiali, stiamo organizzando pattuglie di cacciatori di tartufi con maiali selvatici fuggiti dal Kibbutz Mizra che li alleva da decenni…
Stiamo preparando lacrimogeni con secrezione ghiandolare di suino e proiettili unti nel grasso di suino…
Poi, cominceremo ad avvolgere i terroristi morti in pelli di suino…
I musulmani credono che se del suino tocca il loro sangue non vanno in paradiso…niente 72 acini d’uva passa…
ChaZa”L del resto dice che il maiale si chiama ChaZiR” perché “Hu IaChZoR”…nel senso che tornerà ad esserci utile… 😉
#2Frank
Sarebbe stato meglio l’opposto, cioé dare Abu Masen al pasto dei cinghiali. Ahaaa….
#3Luigi
I@Frank: @Frank: @Frank: …..l’interlocutore di israele sarebbe Abu mazen , ma da un negazionista cosa ci si può aspettare ? Il personaggio è squallido !
#4mcristina
a Zelig cercano nuovi comici, ma dai…!