IRAN: AHMADINEJAD, OLOCAUSTO E’ UN GROSSO INGANNO
(ASCA-AFP) – Teheran, 3 giu – Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad e’ tornato ad attaccare Israele, definendo l’Olocausto ”un grosso inganno”.
Parlando davanti a 600 universitari e religiosi invitati alle commemorazioni del ventesimo anniversario della morte del fondatore della repubblica islamica, l’ayatollah Rouhollah Khomeini, Ahmadinejad ha inoltre affermato che le democrazie liberali del mondo hanno degradato ”i valori umani”.
Secondo Ahmadinejad, ”l’identita’ della democrazia liberale e’ stata rivelata al mondo dalla sua protezione del regime piu’ criminale della storia dell’umanita’, il regime sionista, utlizzando il grosso inganno che e’ l’olocausto”.
”Il solo modo per sostituire il pensiero liberale e’ tornare agli insegnamenti dei profeti divini”, ha aggiunto.
”Le idee e i sistemi dei regimi liberali hanno abbassato gli standard della perfezione umana. I regimi liberali non sono in grado di risolvere i problemi politici piu’ semplici del mondo”, ha concluso.
#1Emanuel Baroz
Iran, Ahmadinejad: «L’Olocausto?Un grande inganno»
04 giugno 2009
Il «grande inganno dell’Olocausto» e Israele come «il regime più criminale nella storia umana»: queste due frasi sono state pronunciate ieri dal presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad nel giorno in cui le sue affermazioni negazioniste sulla shoah sono state criticate dal presidente francese Nicholas Sarkozy. Le frasi sono state riportate dall’emittente di Stato Irib.
#2GigiTheGrond
è più credibile la teoria della terra piatta a confronto con l”olocausto, e posso dirlo con certezza assoluta dopo aver applicato una VERA e ONESTA storiografia
una balla grazie alla quale Israele è stata giustificata a compiere stermini su stermini per 60 anni
e chi accusa Israele di questo è un ANTISEMITA, RAZZISTA, NAZISTA, FASCISTA, MALATO METALE etc
MAHMOUD SIAMO CON TE
#3Emanuel Baroz
“ANTISEMITA, RAZZISTA, NAZISTA, FASCISTA, MALATO METALE”……noto con piacere che mi ha tolto la fatica di dire cosa penso di lei!