USA 2008/ Gheddafi: Obama ha paura di essere ucciso da Israele
Per questo ha promesso 300 miliardi di dollari
ROMA, 12 giu. (Apcom) – Il candidato democratico nella corsa alla Casa Bianca Barack Obama ha espresso il suo sostegno a Israele per il timore che il Mossad lo uccida come fece con il Presidente John F. Kennedy. E’ quanto ha detto il leader libico Muhaammar Gheddafi, davanti a migliaia di fan, nel corso della cerimonia per il 38esimo anniversario del ritiro delle truppe Usa dalla Libia.
“Crediamo che possa temere di essere ucciso da agenti israeliani e fare la stessa fine di Kennedy quando promise di vederci più chiaro nel programma nucleare israeliano”, ha dichiarato ancora Gheddafi, citato dall’edizione online del quotidiano israeliano “Haaretz”.
“Obama ha offerto 300 miliardi di dollari di aiuti a Israele e più sostegno militare. E ha evitato di parlare delle armi nucleari di Israele”, ha detto ancora Gheddafi lasciando intendere che la lauta somma da lui menzionata sarebbe il prezzo che Obama è pronto a pagare per salvarsi la pelle.
(Alice News, 12 giugno 2008 )
#1Michele
Purtroppo ha veramente ragione !!!
#2Emanuel Baroz
sicuramente…si sa che Gheddafi è un personaggio credibilissimo!……
#3R.M.G
Mai lette tante assurdita’ in cosi poco spazio. Ma la storia fa ancora parte delle letture della gente?
#4autores
E’la bugia piu’grossa che ho sentito oggi.Obama lo sa molto bene che se vuole io sono in grado Ufficiale a boicottare Israele.E anche il sito”boicotta Israele”ne e’ a conoscenza ma non si e’ contattato a me,anche se ho fatto notare che il mio boicottaggio ha l’alto grado ufficiale.E’logica Caro Gheddafi che se tu non hai un amico io vado avanti.