M.O., razzo palestinese su Sderot
Lancio da Gaza, nessun ferito
Gaza, 18 Nov 2009 – Un razzo palestinese è stato lanciato dalla Striscia di Gaza verso il sud di Israele, senza fare vittime o danni. Lo rende noto l’esercito israeliano. Il razzo è caduto vicino la città di Sderot, specifica un portavoce militare.
Secondo un bilancio dell’esercito, circa 270 tra razzi e colpi di mortaio sono stati sparati contro Israele dopo la fine, lo scorso gennaio, della controffensiva armata israeliana contro Hamas, nel territorio di Gaza.
(Fonte: TgCom, 18 Novembre 2009)
#1Emanuel Baroz
Hamas cerca un’altra guerra. Ancora razzi su Israele
Secondo l’ultimo bilancio dell’esercito israeliano, sono oltre 270 i razzi ed i colpi di mortaio sparati contro Israele dallo scorso gennaio, ovvero dalla fine della controffensiva armata israeliana contro Hamas, nel territorio di Gaza, proprio in risposta agli incessanti attacchi provenienti dalla Striscia. L’ultimo missile è caduto oggi, senza provocare feriti. Ormai la popolazione israeliana nei pressi di Gaza vive perennemente sotto assedio disponendo di circa 15 secondi per rifugiarsi sotto cappe di cemento armato sparse lungo le strade.
(Abruzzo Liberale, 18 novembre 2009)