Corruzione nelle più alte sfere palestinesi
Ramallah, 10 feb 2010 – Il presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) si dichiara scioccato per le rivelazioni dei servizi di sicurezza palestinesi sulla corruzione nelle più alte sfere palestinesi: centinaia di milioni di dollari di aiuti internazionali sarebbero stati stornati a favore di alti funzionari palestinesi, stando ai documenti resi pubblici martedì sera dopo un’indagine condotta per sei anni.
(Fonte: Israele.net)
#1AlbertoPi
17/02/2010 Non accennano a placarsi le rivelazioni su casi di corruzione e abuso di potere nell’Autorità Palestinese. Moujhad Nimer, un ufficiale di polizia palestinese, è stato arrestato perché sospettato di aver guidato un gruppo di attivisti di Fatah che avrebbe cercato di eliminare esponenti del partito e dell’Autorità palestinese nel quadro di una feroce lotta di potere. Arrestati anche altri quattro membri della cellula. La notizia è riportata da YnetNews.
(Fonte: Israele.net)
#2autores
Io ero molto amica del OLP e di Yasser Arafat,delle scuole militari della Palestina,Palestina,Nelson Mandela,Africa e molti altri che non ricordo i loro nomi,sono la prima al mondo ad aver fatto gli infiltrati in TV,cinema e mondo della canzone Italia,America anche tramite Hollywood e Broodway,per tutto questo e’ caduta anche la Russia Federale e molti i morti e i licenziati ai Governi.Tutto e’ fondato al infiltramento e ai arresti,alla Pena di morte,alla propria Religione e politica di difesa,da sempre.