Da Gaza ancora razzi su Israele
Gaza, 22 Giugno 2011 – Razzi Qassam sono stati lanciati nella serata di ieri da Gaza contro Israele, raggiungendo la regione di Eshkol senza causare feriti o danni. Poche ore prima erano stati lanciati colpi di mortaio che erano esplosi nella stessa regione.
Ricordiamo che nell’ultimo mese e mezzo c’era stato un periodo di relativa calma, tranne un lancio effettuato dai terroristi palestinesi la settimana scorsa.
In risposta al lancio di razzi l’aviazione israeliana ha lanciato una controffensiva notturna colpendo nella zona di Kissufim un tunnel scavato dai terroristi palestinesi con l’obiettivo di infiltrarsi in Israele
(Fonte: IsraelNationalNews.com, 21 Giugno 2011)
#1HaDaR
I mortai, razzi e misisli da Gaza non smetteranno mai finché Israele non applicherà il Diritto internazionale, che permette di RISPONDERE ANCHE CON L’ARTIGLIERIA ALLE FONTI DI FUOCO VERSO IL PROPRIO TERRITORIO NAZIONALE.
Potrebbero, se solo volessero e non fossero dei veri codardi che si nascondono dietro ideologie gentili falsamente umanitarie che i gentili non applicano, automatizzare la risposta delle batterie di missili o cannoni: ogni volta che sparano dall’altra parte il radar o i droni identificano automaticamente il luogo di provenienza dei tiri e le batterie si azionano automaticamente.
Non rispondere al fuoco serve solo a far bella figura coi gentili e a far salivare ancor di più e incoraggiare chi odia Israele e la vorrebbe distrutta, e chi odia gli Ebrei e cerca ogni modo possibile per farci fuori. Israele è retta da idioti che spargono sangue Ebraico: SOLO QUANDO AMMAZZANO UNO DEI NOSTRI RISPONDONO BOMBARDANDO CAMPI DI PATATE E STRUTTURE VUOTE. Il che è immorale.
L’Ebraismo infatti insegna: SE UNO SI LEVA PER UCCIDERTI, PRECEDILO E UCCIDILO (הקם להורגך השקם להורגו). MA Israele è IL SOLO PAESE AL MONDO CHE PRATICA L’IMMORALE “PORGI L’ALTRA GUANCIA”…e rende il sangue degli Ebrei a buon mercato.