Gaza: negli asili la recita di fine anno prevede l’indottrinamento antisraeliano e l’esaltazione del “martirio”
Gaza, 12 Giugno 2012 – Nella recita di fine anno di un asilo della striscia di Gaza gestito dalla Jihad Islamica, i bambini, in uniforme militare e armi giocattolo, hanno cantato canzoni e slogan inneggianti alla distruzione di Israele e alla morte per “martirio”.
“E’ nostro dovere insegnare ai bambini chi è il nemico e ad amare la resistenza per la causa della Palestina e della guerra santa in nome di Allah”, ha spiegato il direttore dell’asilo. “Quando sarò grande entrerò nelle Brigate al-Quds della Jihad Islamica, sparerò missili e mi farò saltare in aria su un autobus per uccidere i sionisti”, ha recitato un bambino davanti al pubblico di parenti e insegnanti. Il tutto pubblicato sul sito web delle Brigate al-Quds.
(Fonte: Israele.net, 13 Giugno 2012)
Per ulteriori dettagli cliccare qui e qui
Nella foto in alto: la recita di fine anno nell’asilo palestinese, con i bambini che impersonano l’aguzzino israeliano (notare la kippà in testa al militare) mentre tortura la povera vittima palestinese
Per chi fosse interessato a saperne di più sull’indottrinamento all’odio antiebraico che viene attuato nelle scuole palestinesi consigliamo la lettura dei seguenti articoli:
I palestinesi dicono NO all’insegnamento della Shoah nelle proprie scuole
Sui banchi, a scuola d’Intifada
Testi palestinesi: ebrei denigrati come serpenti assassini
#1Parvus
E pensare che saranno pronipoti dei profughi.
#2Parvus
E pensare che probabilmente saranno pronipoti dei profughi.