Iran: generale Pasdaran, missili Hezbollah possono radere al suolo Israele
Teheran – I missili in possesso di Hezbollah, il partito sciita libanese alleato dell’Iran, “sono in grado di radere al suolo il regime sionista, malgrado la prima missione degli Stati Uniti sia garantirne la sicurezza“. E’ quanto ha affermato Esmail Qa’ani, vice-comandante della forza al Quds, il reparto di elite dei Guardiani della Rivoluzione.
Il generale, citato dal sito di Press Tv, ha sottolineato che “oggi i missili di Hezbollah” hanno una gittata tale da poter raggiungere la Striscia di Gaza, situata a sud di Israele.
Lo Stato ebraico – ha aggiunto – “è uno dei posti meno sicuri al mondo“. “Un gran numero di missili che minacciano la sicurezza di Israele è fabbricato in questo territorio palestinese (a Gaza, ndr), dove la gente ha problemi persino a procurarsi da mangiare“, ha concluso.
(Fonte: Adnkronos, 5 Dicembre 2014)
#1Frank
Dal dire al fare , c’é di mezzo il mare. Certo alcuni missili di Hezbollah faranno un po’ di danni a Israele. Ma il resto del loro arsenale viene distrutto in una mezza giornata dall’aviazione IDF. Quei terroristi possono solo sognare ma non vedranno mai la realtà del loro odio contro Israele.
#2Adriana Negroni
إن شاء الله
(In šāʾ Allāh)