Attentato palestinese contro auto di civili israeliani: muoiono padre e figlio, altri due feriti
Gerusalemme, 14 Novembre 2015 – Un 40enne israeliano, Yaakov Litman, e suo figlio Netanel di 18 anni sono stati uccisi ieri pomeriggio in un attacco terroristico a colpi d’arma da fuoco esplosi da terroristi palestinesi contro l’auto su cui stavano viaggiando, a sud di Hebron, insieme ad altri familiari, di ritorno da un evento di famiglia. Feriti altri due passeggeri: una donna e un ragazzo di 16 anni.
I terroristi che hanno teso l’imboscata sono fuggiti in auto dopo la sparatoria. Intense le ricerche in corso in tuttala zona da parte delle forze di sicurezza israeliane. Hamas ha elogiato l’assassinio definendolo un atto “eroico”.
Secondo un inviato del Canale1 israeliano, l’ambulanza della mezza luna rossa palestinese è stata la prima ad arrivare sulla scena senza però prestare alcun soccorso.
(Fonte: Israele.net)
Thanks to Progetto Dreyfus
Nella foto in alto: le due vittime innocenti dell’odio antiebraico che alimenta il terrorismo palestinese,Yaakov Llitman, 40 anni, e suo figlio Netanel Litman, 18 anni
Per ulteriori dettagli sulla notizia cliccare qui
#1Emanuel Baroz
UN ALTRO ATTENTATO, UCCISI DUE ISRAELIANI
Poco fa nei pressi di Hebron un furgoncino con a bordo sette persone è stato attaccato dal fuoco terrorista palestinese. Il bilancio è di due morti, padre e figlio, rispettivamente Yakov di 40 anni e Netanel di 18, e di un altro ragazzino che ha riportato una ferita al braccio. Le forze di sicurezza hanno sigillato la zona indirizzando le ricerche nel vicino villaggio palestinese di Yata.
Hamas ha elogiato l’azione terrorista mentre l’Associated Press ha dato la notizia su Twitter esordendo con «Israele dice che» come se la notizia non fosse vera o di parte ignorando che già tutte le agenzie stampa del mondo avevano battuto la notizia data per certa.
Secondo un inviato del Canale1 israeliano, l’ambulanza della mezza luna rossa palestinese è stata la prima ad arrivare sulla scena senza però prestare alcun soccorso.
https://www.facebook.com/ProgettoDreyfus/photos/a.387495981326769.85422.386438174765883/895758223833873/?type=3&hc_location=ufi
#2Emanuel Baroz
Leur nom était Yaakov et Netanel ils ne vivent pas à Paris, mais également ils sont été victimes du terrorisme.
Ieri sera si sono svolti i funerali di Yaakov e Netanel Litman. Venerdì padre e figlio erano con la famiglia a bordo della loro auto e nei pressi di Hebron sono stati uccisi dal fuoco terrorista di matrice islamica. Ai funerali erano presenti il sindaco di Gerusalemme Barkat, il Presidente Rivlin e il capo rabbino d’Israele Lau.
http://on.fb.me/1NX80Mp
#3Emanuel Baroz
#Breakingnews
Le forze di sicurezza israeliane hanno arrestato il terrorista palestinese che venerdì scorso ha ucciso Yaakov e Netanel Litman a bordo della loro auto nei pressi di Hebron. Sono state anche localizzate le armi e l’auto con i cui ha commesso l’attentato.
http://on.fb.me/1QHp6yz